Configura la tua vacanza

* Campi obbligatori

/web/htdocs/www.camp-cappuccini.com/home/wordpress/wp-content/themes/camp-cappuccini/contact-template.php

contatti


REGOLAMENTO DEL CAMPEGGIO
1. La reception è aperta dalle ore 8:00 alle ore 22:00 con orario continuato. All’arrivo gli ospiti sono tenuti a depositare un documento d’identità per effettuare il check-in e a controllare l’esattezza della registrazione di tutti i componenti del proprio nucleo.
2. La tariffa del campeggio viene conteggiata in base al numero delle notti trascorse, e deve essere saldata al momento della partenza. Nel caso questa avvenga dopo le ore 12:00, verrà conteggiata una notte in più. Ogni gruppo è tenuto a sistemare la propria tenda, roulotte, camper, automobile entro i confini della piazzola assegnata.
3. I bungalow, gli appartamenti e le maxi caravan sono disponibili dalle ore 16:00 e devono essere liberati entro le ore 10:00, riconsegnando le chiavi alla reception per un controllo. Il pagamento dell’intero soggiorno deve essere effettuato all’arrivo. Devono essere inoltre riconsegnati puliti ed in ordine, altrimenti verranno addebitate le spese di pulizia (Euro 30,00).
4. I visitatori giornalieri sono ammessi previa autorizzazione della direzione, a seguito della presentazione di un documento di identità che verrà trattenuto fino all’uscita. Nel caso la visita duri più di un’ora conteggiata la tariffa giornaliera.
5. Dalle 13:00 alle 15:00 e dalle 23:00 alle 7:00 è richiesto il massimo silenzio. Dalle 23:00 alle 7:00 la sbarra è chiusa, quindi in questo orario NON è possibile entrare, uscire e circolare all’interno del campeggio con automobili, moto e mezzi a motore, che dovranno essere lasciati nel parcheggio all’ingresso. Nel periodo di alta stagione sarà vietato circolare anche dalle 13:00 alle 15:00. Durante gli altri orari, i veicoli a motore devono comunque procedere a passo d’uomo all’interno del parcheggio.
6. L’ingresso di animali domestici è vincolato all’autorizzazione della direzione, sono ammessi solo nelle piazzole e devono essere tenuti al guinzaglio. Per motivi di igiene è vietato portare gli animali in piscina e nei servizi.
7. I WC chimici devono essere svuotati negli apposti scarichi.
8 I minorenni sono ammessi solo se durante il soggiorno accompagnati dai genitori o da maggiorenni. I bambini devono essere accompagnati dai genitori anche nell’area giochi e in piscina.
9. E’ obbligatoria la raccolta differenziata dei rifuiti da effetturarsi dalle ore 8:00 alle ore 23:00 negli appositi cassonetti indicati dalla direzione.
10. La direzione declina ogni responsabilità in caso di furto o di danni, pur essendoci una sorveglianza continua.
11. L’ingresso nel campeggio implica la piena e totale accettazione del presente regolamento. Oltre a ciò valgono le regole del codice civile.